MILANO il Quadrilatero della moda non poteva non brillare per le festività natalizie.
Anche quest’anno, Tiffany ha deciso di omaggiare la chiccosa via della Spiga portando la magia del Natale.
“Abbiamo voluto regalare alla città di Milano una favola di Natale che riscaldi i cuori – dice Raffaella Banchero, Amministratore Delegato di Tiffany & Co. Italia e Vicepresidente dell’Associazione Amici di Via della Spiga – crediamo che in un momento come questo, la nostra città abbia bisogno più che mai di sognare”. Tiffany & Co. ha pensato soprattutto ai bambini.
Per tutti i weekend di dicembre, (dalle 11:00 alle 19:00 e nei giorni feriali dalle 15:30 alle 19:00), verrà allestita la Dimora di Babbo Natale proprio di fronte alla boutique, dove grandi e piccini potranno incontrare Babbo Natale e scattare delle foto.
La Cassetta della posta e il Salvadanaio del sorriso raccoglieranno i pensieri e contributi a sostegno della Fondazione De Marchi ONLUS e l’intero ricavato sarà destinato al progetto di assistenza globale ai piccoli pazienti della Clinica Pediatrica De Marchi del Policlinico di Milano, colpiti da gravi malattie croniche, che, oltre ad aiutare la ricerca genetica, consente di creare attorno ai bambini e alle loro famiglie un ambiente accogliente, garantendo loro aiuti non solo economici, ma anche psicologici e sociali.
Ogni piccolo ospite, inoltre, potrà colorare la Christmas Card di Tiffany e scrivere un desiderio di Natale dedicato ai bambini meno fortunati.